Cene aziendali natalizie a tema: L’Erbolario.

é tempo di cene aziendali natalizie, un’occasione per trascorrere del tempo insieme ai propri colleghi e dipendenti, di aumentare il team building e di trascorrere una serata all’insegna del divertimento dopo un anno di lavoro.

Le cene aziendali natalizie sono un modo originale per solidificare i legami all’interno dell’azienda e allora, perchè non stupire tutti i partecipanti?

I fattori principali da cui l’organizzatore di una cena aziendale non può sfuggire sono:

  • allestimento con effetto wow
  • animazione aziendale con giochi a tema e musica
  • feedback

Nel cuore di Lodi nasce L’Erbolario, azienda che ha a cuore tematiche quali la sostenibikità ambientale, l’etica del lavoro e la tutela degli animali e che nutre un affetto particolare per i suoi dipendenti.

é per questo che anche quest’anno ha deciso di stupire uscendo dagli schemi delle classiche cene aziendali natalizie e ha vestito il suo capannone con i colori e l’allegria tipici delle feste brasiliane.

In questo caso è stato fondamentale riuscire ad ottenere un effetto wow con l’allestimento per nascondere le grandi pareti bianche e il vuoto dello spazio.

Questo senso di stupore è stato ricreato con uno degli strumenti più efficaci sul mercato di oggi: il palloncino; esso è in grado di modificare l’ambiente portando sempre con sè un senso di piacevolezza, emozione e divertimento.

Si tratta di uno strumento estremamente efficace che nelle cene aziendali natalizie fà sicuramente la differenza.

Per evocare l’atmosfera Brasiliana in un nebbiosa serata di Lodi (Lombardia), sono state create ad hoc delle strutture di palloncini personalizzati con fenicotteri, pappagalli colorati, scimmiette e palme che insieme alle luci colorate hanno addobbato e nascosto le lunghe pareti bianche.

Decine di bouquet di palloncini colorati ad elio, invece, hanno riempito i tavoli per enfatizzare il ritmo e la gioia carioca.

In alto, all’ingresso, non può mancare il nome dell’azienda con una scritta in myler gonfiata ad elio.

Il risultato? Il palloncino ha completamente cambiato l’impatto visivo dell’evento.